E’ ancora il calciomercato a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, tutti concentrati sulle trattative ad oltranza per portare il tedesco Julian Draxler alla Juve. E’ questa la notizia calcistica del giorno.

TuttoSport opta per un titolo secco che strizza l’occhio ai social network, “Draxler #finoallafine” e nell’occhiello spiega: “Trattativa ad oltranza con lo Schalke per il trequartista: il colpo è possibile, i soldi non mancano. E la semestrale Exor anticipa il boom economico dei bianconeri”. Spazio alle interviste esclusive a Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy, e al difensore dell’Inter João Miranda de Souza Filho.

Corriere Dello Sport mette Allegri in prima pagina e lo affianca al titolo principale: “Draxler, la Juve a un passo”. In evidenza le ultime di calciomercato Genoa, Roma e Inter. Spazio a Mihajlovic e alla conferenza tenuta ieri.

La Gazzetta Dello Sport non si allontana dalla concorrenza e apre con “I colpi di Inter e Juve. Perisic e Draxler, ci siamo”, per poi spiegare nell’occhiello: “Il croato forse oggi a Milano da Mancini. Poi assalto a Eder. Marta stamane può chiudere per il tedesco dello Schalke. Intanto Coman viene ceduto in prestito al Bayern Monaco”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2015


Gossip: la moglie di Acquah “scappa” con Ayew

Francia: rissa in Ligue 2, schiaffi e pugni (Video)